Istruzioni dettagliate montaggio Mystery UFO

Questo post si è reso necessario per aiutare coloro i quali hanno riscontrato difficoltà nel montaggio del prodotto Mystery UFO. Essendo noi estremamente sensibili e rispettosi verso ogni nostro cliente, abbiamo deciso di pubblicare questa guida dove analizziamo ogni fase dell’assemblaggio di Mystery UFO.

La spiegazione si divide in varie pagine, ognuna relativa ad una fase del montaggio e arricchita con contenuti fotografici.

 

La confezione

All’interno della confezione sono presenti tutti i componenti necessari per l’assemblaggio, prima di continuare, verificare l’effettiva presenza di quest’ultimi.

Nelle istruzioni, all’interno del fascicolo si fa riferimento a due componenti che effettivamente non sono presenti: un perno e della colla. Entrambi gli elementi sono stati sostituiti da un set di pezzi di biadesivo (il piccolo foglietto bianco che si vede nella foto). L’incongruenza nasce dal fatto che inizialmente si voleva inserire un perno di ferro ed un piccolo tubetto di colla nella confezione, ma per questioni di sicurezza ciò non è stato possibile. È comunque possibile, qualora il cliente ne fosse in possesso, utilizzare della colla al posto del biadesivo. Si noti infine che durante la spiegazione di seguito, colla e biadesivo risultano essere parole intercambiabili.

Il contenuto è il seguente:

  • Numero 1 – Segmento di struttura grande (x2)
  • Numero 2 – Segmento di struttura piccolo (x2)
  • Numero 3 – Cerchio (x1)
  • Numero 4 – Filo (x1)
  • Numero 5 – Set di pezzi biadesivi (x1)
  • Numero 6 – Il libricino degli UFO (x1)

Di seguito la foto:

Contenuto confezione
Pubblicato a Inserito in: Comunicazioni Tag(s)